Eventi

L’IDS 2015 DI COLONIA SI CONFERMA NUMERO 1 NEL SETTORE

2.201 espositori provenienti da 56 paesi + 6,9 per cento e più di 138.000 visitatori provenienti da 151 paesi, che corrisponde ad un aumento di quasi undici per cento rispetto alla precedente edizione, questi i numeri del  36° International Dental Show 2015 .

L’International Dental Show ha particolarmente registrato una forte crescita del numero di visitatori provenienti dal Vicino e Medio Oriente, gli Stati Uniti e in Canada, il Brasile e dalla Cina, Giappone e Corea e dell’attività nel mercato del Sud Est europeo, in particolare dall’Italia e dalla Spagna. Un ulteriore aumento del livello di internazionalità e di alta competenza decisionale dei visitatori, un aumento del numero di ordini effettuati presso la fiera.

Forte interesse per le innovazioni in commercio, questo vale sia per le innovazioni rivoluzionarie che per gli ulteriori sviluppi di prodotti già esistenti, ma anche per il progresso dello sviluppo in fasi più piccole che sono comunque significativi in termini di qualità. L’industria dimostra la sua forza innovativa e si aspetta IDS per fornire molti impulsi di business sostenibili.

Essere lì a Colonia nel 2015 dal 10-14 MARZO ha significato visitare la fiera leader nel mondo per il settore dentale.

L’occasione della fiera è stata anche un ottimo pretesto per scoprire Colonia, città varia e ricca di una serie di attrazioni e eventi culturali come ad esempio la Cattedrale, le chiese romaniche, la sala storica della città, i musei, i parchi e giardini, l’architettura e il design.

Per chi non è stato presente ricordiamo che la prossima fiera di colonia è prevista dal 21 al 25 marzo 2017, un ottimo pretesto per programmare una gradita vacanza che non fa mai male!

Ricordiamo infine che il prossimo appuntamento in calendario è per il 58° Congresso “Amici di Brugg” che si terrà a Rimini dal 21 al 23 Maggio 2015. 

 

A presto…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *