Community, Eventi

Bludental si è rifatta il trucco!

Bludental si è rifatta il trucco e lancia la nuova versione di www.blu-dental.it, una evoluta destinazione on-line dedicata al mondo del dentale.

Il look del nuovo sito blu-dental.it, attraverso un’intuitiva veste grafica offre una nuova dimensione all’acquisto di forniture dentali, una prospettiva diversa ed interessante, frutto di un’evoluzione aziendale in continua crescita e proiettata allo sviluppo di nuove tecnologie.

Gli elementi chiave che costituiscono questo nuovo progetto web rimangono sempre inalterati: servizi esclusivi dedicati e condivisione di contenuti.

Una più ricca e accurata selezione di prodotti ed attrezzature dentali caratterizza questo nuovo lancio e conta più di 20 marchi, dalle aziende leader ai brand più ricercati, ecco alcuni esempi: Voco, Euronda, Faro, Dentsply Maillefer, Omnia, Rays, Vericom, Lascod, Odontoline, Intensiv, Identoflex, Carlo De Giorgi e molti altri. L’inserimento di  nuovi prodotti seguirà il passo delle novità che il mercato vorrà offrire e gli utenti avranno la possibilità di acquistare per categoria, novità e promozioni, facilmente e comodamente da casa o dal proprio ufficio, senza perdere tempo prezioso durante le ore di lavoro e avendo l’opportunità di vagliare con calma la scelta di acquisti importanti.

Nuove importanti innovazioni riguardano la possibilità di creare un proprio account: attraverso la registrazione a blu-dental.it  sarà possibile ricevere una serie di servizi esclusivi per tutto l’anno, sconti personalizzati, aggiornamenti e monitoraggio dei propri acquisti.

La componente editoriale, di condivisione e di conversazione del sito continuerà ad essere costituita da una continua interazione con tutti i principali social: facebbok, twitter, google + e dal blog bludental  un luogo importante dove condividere informazioni su una vasta gamma di argomenti che orbitano intorno alle professioni dentali, un’esperienza innovativa sia per i clienti che per i lettori, dove sarà possibile approfondire gli argomenti magari anche attraverso un club di studi o di formazione.

Buona navigazione su www.blu-dental.it !

One thought on “Bludental si è rifatta il trucco!

  1. Francesco Ruga ha detto:

    Salve, sono Francesco Ruga, il responsabile commerciale della Bludental, volevo fare i miei complimenti allo staff che in modo così efficace ha provveduto alla realizzazione della nuova versione di blu-dental.it. Ritengo possa essere da oggi in avanti, un ottimo strumento di lavoro, semplice, interattivo e soprattutto conveniente!!!

Comments are closed.