Community

Admira Fusion notevole anche nella variante fluida

La famiglia Admira Fusion della Voco è al completo, dopo aver presentato l’eccezionale composito Admira Fusion e Admira Fusion X-tra, primi materiali da restauro universali in tutto il mondo che si basano puramente sulla ceramica e che uniscono un’alta estetica, una bassissima contrazione ed un’alta biocompatibilità, d’ora in poi esiste anche la variante fluida: Admira Fusion Flow.

Anche questo materiale deve la sua bassa contrazione da polimerizzazione e il basso stress da contrazione alla tecnologia di silicato puro. Admira Fusion Flow dimostra come Admira Fusion una biocompatibilità eccellente e un’elevata stabilità di colore. Le 12 tinte di Admira Fusion Flow sono armonizzate ottimamente alla scala colori del pastoso Admira Fusion.

Admira Fusion Flow è disponibile nella siringa NDT® antigocciolamento brevettata dalla VOCO che rende possibile un’applicazione precisa e sicura senza perdita di materiale. Admira Fusion Flow è molto omogeno con una manipolazione ottima. Il materiale ha una fluidità perfetta e perciò inumidisce tutti i bordi della cavità. Grazie alla tissotropia impostata precisamente e la proprietà di Flow-on-Demand, il materiale è fluido soltanto sotto pressione e in movimento cosicché rimane sicuro nella cavità dopo l’applicazione e la modellazione.

Evidenziamo che in occasione del ventunesimo congresso nazionale di dentisti, con più di 1.400 partecipanti, e della connessa fiera dentale Dental Expodent 2015 a Toruń in Polonia, l’Admira Fusion è stato premiato come miglior prodotto dell’anno. In questo concorso annuale, i membri di una giuria indipendente eleggono i migliori prodotti dentali del 21esimo secolo.

Premio_Admira_Fusion

 Nella foto sopra il consulente dentale della VOCO Miroslaw Zasepa (nel mezzo) ha ricevuto il documento e il trofeo per l’onorificenza dell’Admira Fusion di essere il miglior prodotto dentale dell’anno. L‘onorificenza è stata svolta da Henryk Zamorski (direttore del centro del congresso dentale e dell’associazione delle fiere Expo-Andre, sinistra) e Prof. Dr. habil. med. Barbara Adamowicz-Klepalska dell’Università di Danzica (presidentessa del comitato scientifico del congresso, destra).

Il prodotto ti è sembrato interessante e vorresti acquistarlo clicca_qui_dent

Dopo avervi dato alcune informazioni sulle novità riguardanti questi prodotti di altissimo livello, come del resto Bludental ama fare per i suoi clienti, v’invitiamo a lasciare un vostro prezioso commento, magari riportando le vostre impressioni e/o suggerimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *