Domande Frequenti

Pagamenti

    • Quali sono i metodi di pagamento?

      I metodi di pagamento sono 4. Puoi pagare i tuoi prodotti tramite bonifico bancario, in contrassegno, tramite PayPal o con carta di credito.

    • I miei dati sono al sicuro nel vostro sito?

      Abbiamo regole ferree per garantire la tua sicurezza al 100%. 1. Non vendiamo né condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti. 2. Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie. 3. Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile.

    • E’ previsto il diritto di recesso?

      Si. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dalla D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Per informazioni più dettagliate visita la sezione Diritto di recesso, posta nella parte inferiore di ogni pagina del sito.

    • Cosa si intende per codice sconto?

      I codici sconto sono dedicati agli utenti registrati al nostro sito, inviati durante particolari promozioni, occasioni e/o festività. Per riceverli basta creare un proprio account registrandosi al sito.

  • E’ possibile pagare con assegno?

    No. Gli unici metodi di pagamento sono descritti nella sezione Diritto di recesso posta nella parte inferiore di ogni pagina del sito.

     

Spedizioni

    • Quanto costa la spedizione?

      Per tutti gli acquisti effettuati sul sito superiori a 199,00 euro, la consegna è gratuita! L’offerta è valida per pagamenti in carta di credito, PayPal e bonifico. Per i pagamenti in contrassegno è richiesto un contributo aggiuntivo di 5,00 euro. Sono esclusi dalla promozione i prodotti della sezione apparecchiature.

    • Quali sono i tempi di consegna?

      I tempi di consegna variano in considerazione dell’ordine effettuato – per esempio se il prodotto è disponibile – e secondo le modalità di spedizione. Se il prodotto è disponibile, passate le 24 ore (tempo all’interno del quale l’ordine è modificabile) viene lavorato, impacchettato e affidato al corriere che lo consegna entro 48 ore.

    • Posso tenere traccia del mio pacco?

      Si. Dopo aver spedito il tuo prodotto dal magazzino, invieremo una e-mail di notifica della spedizione con incluso un numero di tracciamento. Per consultare lo stato dell’ordine online fai clic sul link presente nella notifica di spedizione.

    • Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?

      In caso di manomissioni e/o rotture contestate immediatamente la spedizione e/o la consegna, apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Segnala eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.

    • Effettuate spedizioni all’estero?

      Bludental può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. E’ comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d’Italia.

  • Qual’è il corriere che si occupa delle spedizioni?

    La spedizione avviene esclusivamente tramite corriere espresso Bartolini.